Si trova qui:

Oggetto: Trasformazione da bosco in verde agricolo – diverse particelle in C.C. San Felice

Si informa che la procedura di approvazione per la variante del piano paesaggistico e urbanistico “verde-verde” sarà presto avviata dalla Giunta comunale.

La proposta adottata, corredata della relativa documentazione, viene poi pubblicata per la durata di 30 giorni all’albo del Comune e sulla Rete Civica dell’Alto Adige. Durante questo periodo chiunque può presentare osservazioni.

Si rende noto che i rappresentanti locali delle parti sociali maggiormente rappresentative a livello provinciale possono mandare i loro rappresentanti locali nel Comune per essere informati sui criteri di impostazione e sulle caratteristiche della succitata proposta.

Variazione del piano paesaggistico e urbanistico del Comune di Senale – San Felice „verde-verde“ (128 KB) - .PDF

23/04/2024